Pubblicato il: 04/06/2019
Sfida a volley nella scorsa edizione del torneo

Sfida a volley nella scorsa edizione del torneo

Si torna di nuovo in campo al Palacus dell’Idroscalo per i due tornei di pallavolo – “All You Can Beach” (8 e 9 giugno) e calcio “All You Can Soccer” (8 giugno), che segnano la fine del “calendario sportivo” per studentesse e studenti dell’Università Statale di Milano.

Si comincia l’8 giugno, alle ore 9.30, con All You Can Beach, sfide di green e beach volley, che proseguono anche domenica 9 giugno, suddivise nei tornei “Pro” 4vs4 misto (2 maschi + 2 femmine e “Fun” 3vs3 misto (2 maschi + 1 femmina).

Sempre l’8 giugno, ma dalle ore 15.30, va in scena invece “All You Can Soccer”,  la sfida di calcio a 5, che deciderà la squadra per un torneo universitario internazionale di Parigi.

Alle sfide sul campo seguirà, dalle ore 20, lo Spritz Party” e una serata di musica e divertimento con dj set dal vivo, un’opportunità per trascorrere una serata insieme ai propri compagni di studi e di sport e, per chi vorrà, per restare a dormire in tenda all’interno dell’area del Palacus.

Per entrambi i tornei è obbligatoria l’iscrizione, entro il 6 giugno nei Cus point oppure on line per la sola manifestazione “All you can beach”. Il costo d’iscrizione è di 5 euro per gli studenti dell’Università Statale e di 10 euro per gli esterni. È necessario il tesseramento.

Compreso nel costo di iscrizione al torneo “All you can Soccer” - per le prime sedici squadre iscritte - la maglia a tema di una squadra della Champions League.

Per il torneo “All you can Beach”, il primo giorno verranno chiesti 20 euro di caparra, che verranno restituiti la domenica mattina nel caso di partecipazione anche al secondo giorno di gare. In caso contrario la caparra verrà trattenuta.

Contatti