Pubblicato il: 24/11/2020
Dal 25 al 27 novembre le elezioni online dei rappresentanti degli studenti negli Organi accademici

Dal 25 al 27 novembre le elezioni online dei rappresentanti degli studenti negli Organi accademici


Tre giorni per votare ed eleggere i rappresentanti degli studenti negli Organi accademici: nel Senato accademico, Consiglio di amministrazione, Consigli dei Dipartimenti e Comitati di direzione delle Facoltà e Scuole, per il biennio 2020/2022.

Per la prima volta, le elezioni si tengono in modalità telematica e si svolgeranno con orario continuato dalle ore 9.00 di mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 12.00 di venerdì 27 novembre 2020. Sono 11 le liste studentesche che hanno presentato propri candidati per le elezioni.

Le votazioni si svolgeranno, in particolare, con il sistema u-Vote ONLINE, realizzato da CINECA, che consente lo svolgimento di votazioni da remoto (online), utilizzando un proprio dispositivo abilitato alla navigazione Internet. Ogni elettore, utilizzando un proprio dispositivo abilitato alla navigazione Internet, potrà esprimere la propria preferenza accedendo alla schermata di autenticazione tramite apposito link.
Gli aventi diritto al voto (tutti gli studenti regolarmente iscritti, in corso e fuori corso, ai corsi di laurea, di laurea magistrale e a ciclo unico dell’Ateneo nell'anno accademico 2020/2021 entro la data delle votazioni) riceveranno il 24 novembre le credenziali specifiche per votare, nella propria casella di posta elettronica di Ateneo.

Tutte le informazioni e le liste candidate alla pagina dedicata