Pubblicato il: 09/11/2018
Il logo di ERC

Il logo dell'European Research Council

Il 13 e il 21 novembre, il Grant Office dell'Università Statale di Milano invita tutti coloro che vogliono partecipare all'ERC Consolidator Grant 2019 alla presentazione e al workshop pratico sul bando 2019.

Si inizia il 13 novembre, con l'incontro di presentazione del nuovo bando ERC Consolidator Grant, presso l'Aula Crociera Alta di Giurisprudenza, in via Festa del Perdono 7. Ore 9.30, mentre il 21 novembre, sarà la volta del workshop pratico, presso l’aula G22 di via Golgi 19, con focus sui progetti vincitori di un Consolidator Grant.

La call dell'ERC Consolidator Grant (CoG) è destinata a ricercatrici e ricercatori di qualsiasi nazionalità con 7-12 anni di esperienza maturata dopo il conseguimento del dottorato di ricerca e con un curriculum scientifico molto promettente. L'edizione 2019 del bando Consolidator Grant (CoG) si è aperta ufficialmente il 25 ottobre scorso, con scadenza il 7 febbraio 2019.

Tutti coloro che vogliano presentare il proprio progetto, scegliendo l'Università Statale come Host Institution, possono partecipare iscrivendosi online al link disponibile nelle schede evento dei due seminari (in fondo alla news).

Contatti