Pubblicato il: 05/11/2018
I giocatori del Barcellona

I giocatori del Barcellona

Lo stile, i valori e la cultura del Futbol Club Barcellona arrivano all’Università Statale di Milano per l’evento itinerante "Jornadas Champions". Ore 11.30, aula 113, via Festa del Perdono 3.

L’iniziativa si tiene nelle città in cui la squadra, capitanata da Leo Messi, si trova a giocare per la Champions League e in cui siano presenti corsi di catalanistica dell'ente culturale Institut Ramon Llull. Domani, 6 novembre, in occasione di Inter-Barcellona, in programma a San Siro, tocca a Milano.  

Il tema dell’incontro, organizzato dal dipartimento di Lingue e Letterature straniere dell’Università Statale, insieme all'Institut Ramon Llull e al Barcellona, sarà "Barça Innovation Hub: uno sguardo al futuro", nell’ambito del tema generale "Barça: sport, valori e identità", per parlare quindi di innovazione tecnologica e relative ricadute sulla società e sulla mente, tema su cui il club catalano ha creato anche una specifica divisione.

I responsabili dell'Institut Ramon Llull e i rappresentanti della dirigenza del FC Barcellona saranno accolti dal rettore Elio Franzini, che sarà presente per un saluto. Interverrà all'incontro il filosofo Giuliano Torrengo, ricercatore di Estetica e Filosofia dei Linguaggi in Statale.

L'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.

Contatti

Materiali