Pubblicato il: 30/05/2019
Cortile della Ca' Granda

Cortile d'Onore della Ca' Granda in via Festa del Perdono 7

Va online, nel corso della prossima settimana, il nuovo portale dell'Università degli Studi di Milano, presentato in anteprima in questi giorni con successo.

Grazie alla risposta positiva e partecipata della comunità universitaria vengono via via integrati nel portale alcuni dei contributi, che continuano ad arrivare in redazione web insieme ai tanti feedback positivi.

Grazie a tutti!
Continuate a darci la vostra opinione rispondendo al
breve questionario accessibile dalla home page dell'anteprima.
Il lavoro prosegue nei prossimi mesi con l'integrazione dei contenuti ancora in fase di revisione e con il vaglio di tutti i feedback e i suggerimenti che riceveremo, nell'ottica di
affinare uno strumento che sia vicino alle esigenze dei nostri utenti e pubblici di riferimento.

Con la messa online del nuovo unimi.it, vengono dismessi il vecchio portale, il sito del Cosp e i siti delle Facoltà e Scuole, mentre vedono la luce alcuni dei nuovi siti dedicati ai corsi di laurea.

Nel nuovo portale sarà possibile calendarizzare e portare in evidenza contenuti specifici che acquistano maggior rilievo in determinati momenti dell'anno, non solo nella home page del sito ma anche nelle home page di sezione, disegnate per richiamare in automatico, avvisi, news o eventi specifici dai gestionali o dal magazine La Statale news.