Pubblicato il: 12/02/2019
Il logo dell'Airc

Il logo dell'Airc

Saranno presentati il 13 febbraio, nell’Aula Crociera Alta di Studi Umanistici (ore 10-13), in via Festa del Perdono 7, i nuovi bandi 2019 di Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Sono tre le tipologie di bando, lanciate dall’Associazione che da oltre 50 sostiene e finanzia gli studi sui tumori:

  • Investigator Grant (IG), destinato a ricercatori con almeno un documento di ricerca primaria, come autore o coautore, pubblicato negli ultimi 5 anni e con un Impact Factor almeno pari a 30 (sempre negli ultimi 5 anni). Scadenza: 8 marzo
  • My First Airc Grant (MFAG), rivolto a giovani ricercatori di massimo 40 anni, con almeno tre articoli di ricerca primaria come autore/co-autore o ultimo/co-ultimo autore, in corso di stampa o pubblicati negli ultimi cinque anni in riviste di alto livello peer-reviewed. Scadenza: 4 marzo
  • Start-Up Grant, destinato a ricercatori con un'esperienza all’estero in corso o recente e almeno due lavori di ricerca primaria pubblicati negli ultimi cinque anni su riviste di alto valore peer-reviewed. Scadenza 4 marzo.

La partecipazione all’incontro del 13 febbraio è libera e gratuita, ma è necessario registrarsi online (link disponibile anche nella scheda evento correlata alla notizia).

 

Contatti