Pubblicato il: 13/12/2019
Un momento dell'ultima dei Campionati di Facoltà

Un momento dell'ultima dei Campionati di Facoltà

Torna il 16 dicembre l'annuale appuntamento di festa per lo sport dell'Università Statale di Milano con la premiazione dei "campioni" 2019 e la presentazione della quarta edizione dei Campionati di Facoltà. Ore 10.30, Aula Magna, via Festa del Perdono 7.

Organizzata dal CUS Statale, la giornata vedrà, quindi, la premiazione di tutti coloro, tra studenti e personale dell'Ateneo, che nell'anno accademico 2018-2019 hanno ottenuto importanti meriti sportivi, a partire dagli atleti che hanno partecipato all'edizione 2019 dei Campionati Nazionali Universitari, manifestazione nella quale il CUS Milano ha vinto il medagliere laureandosi Campione d'Italia.

La giornata sarà anche l’occasione per presentare tutte le squadre sportive dell'Università Statale che partecipano, anche quest'anno, ai Campionati Milanesi Universitari e a diversi tornei federali, come i "MUG - Milan University Gamers", gli studenti e le studentesse impegnate nella promozione degli e-Games.

Saranno premiate anche le quattro squadre semifinaliste della prima edizione dei Campionati Di Facoltà - Winter CUP. Spazio anche alla presentazione della quarta edizione dei Campionati di Facoltà, dopo la vittoria di Medicina e Chirurgia della scorsa edizione.

Saranno presenti il rettore Elio Franzini, Antonio La Torre, presidente del Comitato Sportivo della Statale e direttore tecnico FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), i presidenti dei Comitati di Direzione di Facoltà e Scuole e il presidente del CUS Milano, Alessandro Castelli.

Contatti