Pubblicato il: 16/05/2018
Infrastrutture

Summer School in Cost-Benefit Analysis of Investment Projects

Giunge alla sua ottava edizione la Summer School in Cost-Benefit Analysis of Investment Projects (10-14 settembre), percorso intensivo di formazione focalizzato sui principi e sulle applicazioni dell'analisi costi-benefici di grandi progetti infrastrutturali.

Organizzata dal dipartimento di Economia, Management e Metodi quantitativi dell'Università Statale di Milano in collaborazione con il CSIL, il Center for Industrial Studies, la Summer School affronta in particolare lo studio dei progetti che richiedono il co-finanziamento dei Fondi strutturali e di investimento europei per il 2014-2020.

Il corso è strutturato in 2 moduli, il primo generale e teorico, destinato a chi si approccia per la prima volta alla Cost-Benefit Analysis o vuole aggiornarsi, e un secondo modulo pensato, invece, per chi ha maggiore esperienza o ha già frequentato il primo modulo o edizioni precedenti della Summer School.

I 2 moduli possono essere frequentati separatamente o in sequenza.

Per candidarsi c'è tempo fino al 15 giugno ed è prevista una tassa di iscrizione ridotta per i partecipanti provenienti dall'Università Statale di Milano.
 

Tutti i dettagli su modalità e requisiti di ammissione sono disponibili sul sito della Summer School.

Contatti