Area
Ricerca per tag summer school
Partecipazione gratuita per I 40 ammessi al corso organizzato dal Joint Research Centre della Commissione Europea a Ispra dal 9 al 13 luglio.
Focus sulla New Guide to Cost Benefit Analysis della Commissione Europea per la nuova edizione della Summer School proposta dal dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi della Statale e il Centre for Industrial Studies. Scadenza per le candidature: 16 giugno.
Aperte le candidature alla 2ª edizione della summer school della facoltà di Medicina Veterinaria, che esplora in prospettiva critica significati e impatti dell'alimentazione con cibi di origine animale. 12-17 settembre, via Celoria 10. Iscrizioni entro il 30 agosto.
Dal 12 al 16 settembre, torna l'appuntamento con il percorso di formazione e confronto sulla criminalità organizzata, promosso dall'Università Statale di Milano, quest'anno dedicato al perché e al come fare antimafia oggi. Iscrizioni fino al 31 agosto.
I principali ruoli e responsabilità per chi opera nel campo dello smantellamento e smaltimento dei rifiuti radioattivi nella summer school per studenti e giovani professionisti, che si terrà a Ispra (Varese) dal 12 al 16 settembre. Iscrizioni entro il 26 agosto.
Quinta edizione per la Summer School organizzata dal dipartimento di Scienze Sociali e Politiche in partnership con l’International Communication Association dal 18 al 23 luglio.
Performance and Governance of Services of General Interest in the EU è il titolo della Summer School (27 giugno -1° luglio), promossa dal dipartimento di Economia, Management e Metodi quantitativi nell’ambito del progetto Jean Monnet Network EUsers. Iscrizioni entro il 15 marzo.