Quale ruolo sta assumendo l’intelligenza artificiale nel marketing nella realtà contemporanea? Esperti di differenti aree disciplinari ne proporranno un’analisi, spaziando dalla diade marketing-comunicazione inclusiva all’applicazione dei modelli AI in ambito etico e normativo, dalla sfida educativa nel processo di sviluppo cognitivo nei giovani alla trasformazione aziendale “AI-powered”. Incontro organizzato dall’Associazione italiana Sviluppo Marketing e dall’Università Statale di Milano.
Quando
04 Dicembre 2024
ore 08:30
dove
Contatti
-
Luigi Bonizzi
Dipartimento di Scienze biomediche, chirurgiche e odontoiatricheluigi.bonizzi@unimi.it
- Associazione italiana Sviluppo Marketing info@aism.org
Eventi
12 Dicembre
ore 09:30
Evento di Career service
Dal 12 Dicembre
al 14 Dicembre
13 Dicembre
ore 09:00
15 Dicembre
ore 14:00
16 Dicembre
ore 09:30
16 Dicembre
ore 11:00
Dal 16 Dicembre
al 20 Dicembre
Evento di Terza missione