Immagine di copertina innovazione e ricerca

Quale ruolo sta assumendo l’intelligenza artificiale nel marketing nella realtà contemporanea? Esperti di differenti aree disciplinari ne proporranno un’analisi, spaziando dalla diade marketing-comunicazione inclusiva all’applicazione dei modelli AI in ambito etico e normativo, dalla sfida educativa nel processo di sviluppo cognitivo nei giovani alla trasformazione aziendale “AI-powered”. Incontro organizzato dall’Associazione italiana Sviluppo Marketing e dall’Università Statale di Milano.

Quando
04 Dicembre 2024
ore 08:30
dove
Contatti
2024-12-04 08:30:00 2024-12-04 14:30:00 Europe/Rome L’intelligenza artificiale al servizio del marketing: evoluzione o rivoluzione? <p>A cura di K</p> <p>Analisi ed elaborazione testi, reperimento e collegamento link/info</p> <p>---</p> <p>Evento ricevuto fuori tempistiche Policy Editoriale e senza programma</p> <p>Programma chiesto a Settore Eventi, ok by Ileana ---&gt; programma in corso di verifica + valutazione per priorità ad altri eventi in linea con la Policy</p> <p>Programma definitivo reperito online + collegato in gestionale</p> <p>Altre schede aggiornate: categorie, spazi/date, contatti</p> <p>---</p> <p>Titolo originario: L'IA al servizio del marketing: evoluzione o rivoluzione?</p> <p>Testo originario: Informare e promuovere le attività dell'AISM nel 70° della sua fondazione Presentazione delle attività dell'AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing è l’Associazione senza fini di lucro che, per prima in Italia, si è impegnata per lo sviluppo della cultura e della professionalità del marketing. Dal 1954, anno della sua fondazione di cui ricorre nel 2024 il 70° anniversario, rappresenta un osservatorio privilegiato del marketing strategico e operativo e della loro evoluzione.</p> Sala Napoleonica - Sant'Antonio - civico 10; via Sant'Antonio, 10/12, 20122 Milano (MI)