Pubblicato il: 03/10/2018
Raffaele Cantone

Raffaele Cantone

L'8 ottobre, Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), interviene in Statale nell'incontro-dibattito dal titolo "Dalla Legge Anticorruzione alla Riforma Spazzacorrotti". Ore 14, aula 431 (3° piano), via Festa del Perdono 3.

Promosso da Amista, l'Associazione Alumni dell'Università Statale di Milano, l'incontro-dibattito è un'occasione unica per confrontarsi sul disegno di legge governativo di riforma della disciplina della corruzione, anche definito Riforma Spazzacorrotti, appena presentato in Parlamento.

A dialogare con Raffaele Cantone ci saranno Luigi Ferrarella, giornalista ed editorialista del Corriere della Sera, e Gian Luigi Gatta, docente di Diritto penale in Statale, per un'analisi puntuale delle novità previste dalla nuova proposta di riforma della legge anticorruzione.

Sempre l'8 ottobre, ma alle ore 10.30, Raffaele Cantone incontrerà gli studenti del corso di Diritto penale del professor Gatta, presso l'aula 431, dove porterà i suoi saluti anche il rettore Elio Franzini.

Contatti