Pubblicato il: 27/09/2021
Loggiato d'Onore_via Festa del Perdono

Scorcio del Loggiato d'Onore di via Festa del Perdono

Dal 4 all'8 ottobre, torna la campagna di screening sierologico anticorpi Covid-19 rivolta al personale dell'Università Statale di Milano, che abbia ricevuto la seconda dose di vaccino da almeno 30 giorni e che non abbia già partecipato alla campagna dello scorso luglio.

La campagna si pone l'obiettivo di verificare lo sviluppo degli anticorpi al Covid-19 attraverso test pungidito (metodo analitico GSP/Delfia Anti-SARS-CoV-2 IgG), eseguiti da studenti di area medico-sanitaria dell'Ateneo milanese, mentre le analisi dei campioni saranno eseguite dal laboratorio di screening neonatale dell'Ospedale Buzzi.

L'adesione alla campagna è solo volontaria. Il personale riceverà una e-mail dal medico competente di Ateneo con l'avviso di apertura delle prenotazioni – dal 27 settembre al 1° ottobre - e il link per prenotarsi online.

L'utente potrà scegliere solo la sede dove svolgere il test (via Festa del Perdono 3, via Ponzio 7 e settore didattico di Lodi), mentre data e ora saranno assegnate esclusivamente dalla piattaforma informatica predisposta dalla Direzione ICT, a copertura dei posti ancora disponibili al momento della prenotazione.

Per evitare assembramenti, si richiede di rispettare data e orario del proprio appuntamento e di portare con sé la tessera sanitaria.

Maggiori dettagli nella pagina dedicata alla campagna vaccinale su LaStatale@work.

Contatti