Pubblicato il: 27/05/2019
Un momento della cerimonia 2018 nella Sala Napoleonica

Un momento della cerimonia 2018 nella Sala Napoleonica

Si tiene il 29 maggio la tradizionale cerimonia di premiazione dei vincitori, dottorandi e ricercatori, delle borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Fratelli Confalonieri. Ore 16.00, Sala Napoleonica, via S. Antonio 12.

Per l'anno accademico 2018-2019, la Fondazione, che da anni eroga borse di studio destinate a studiosi e ricercatori meritevoli degli atenei milanesi, ha assegnato, in particolare, cinque borse di studio per dottorati di ricerca e otto borse di studio per ricerche post dottorali in diversi ambiti di studio, scientifici e umanistici. Tra i premiati, per l'Università Statale ci sono i dottorandi Martina Abbondanza, Paola Colonello  Francesco Lazzeri e i ricercatori post dottorato, Valentina Caruso, Michele Colombo, Stefania Di Maggio, Ruben Vernazza, Giacomo Ranzani e Marco Bartolucci.

Alla cerimonia interverranno il rettore Elio Franzini, il vicesindaco di Milano, Anna Scavuzzo, Fabio Basile, docente di Diritto penale in Statale e presidente della Fondazione, Nerina Boschiero, docente di Diritto internazionale e presidente del Comitato di Direzione della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Statale, Claudio Citrini, già ordinario di Analisi matematica del Politecnico di Milano e membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Fratelli Confalonieri.

Contatti