Immagine di copertina didattica e formazione
Bruno Cavallone è stato ordinario di Diritto processuale civile presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Statale di Milano.
L’incontro, organizzato a un anno dalla sua scomparsa, sarà l’occasione per rendere omaggio alla figura del grande giurista e all’impegno profuso nell’ambito della sua attività scientifica e forense, e per approfondire il ruolo del giudice e la prova nel processo civile.
Gli interventi saranno affidati a esperti di diritto provenienti da differenti istituzioni e atenei italiani.
Immagine di copertina didattica e formazione
Quando
20 Marzo 2026
ore 09:30
dove
Luogo accessibile
Contatti
2026-03-20 09:30:00 2026-03-20 13:30:00 Europe/Rome Bruno Cavallone. Giurista, scrittore, avvocato A cura di K Analisi ed elaborazione testi, reperimento e collegamento link/info ---- Evento del 20 marzo ricevuto in back office il 19 marzo da ufficio valorizzazione spazi e con solo bozza di programma + revisione delle schede interne --- Programma reperito online Revisione totale delle schede Aula 113 - Festa Del Perdono; via Festa del Perdono, 7, 20122 Milano (MI)
20 Marzo 2026
ore 09:30
Luogo accessibile