Immagine di copertina innovazione e ricerca

Al centro del convegno l’indagine, in un'ottica internazionale e diacronica, dei fenomeni di diffusione e promozione dei culti nell'Europa di età moderna e contemporanea attraverso le pratiche cultuali, l'agiografia, l'arte e la stampa periodica. Lo studio è frutto della collaborazione tra l’Università Statale di Milano e le Università di Torino e Saragozza nell'ambito del progetto PID2021 BLANCAS H01-23R finanziato dal Gobierno de Aragón e di altri due bandi PRIN.

Quando
14 Giugno 2024
ore 10:00
dove
Contatti
2024-06-14 10:00:00 2024-06-14 17:00:00 Europe/Rome Comunicazione, propaganda, persuasione nei linguaggi religiosi <p>AJ</p> <p>-&gt; EVENTO CON PROBLEMI: NON MODIFICABILE: richiesto intervento tecnico e allineamento con Natalia Ringoli</p> <p>Comunicazione, propaganda, persuasione: linguaggi religiosi e strategie devozionali in area italiana e iberica fra età moderna e contemporanea</p> <p>Convegno internazionale di studi « Comunicazione, propaganda, persuasione: linguaggi religiosi e strategie devozionali in area italiana e iberica fra età moderna e contemporanea »</p> Sala Napoleonica - Sant'Antonio - civico 10; via Sant'Antonio, 10/12, 20122 Milano (MI)