Nuove evidenze clinico-scientifiche nel trattamento delle patologie dell’apparato gastroenterico e del sistema epatico al centro dell’incontro ECM organizzato dal Policlinico e dalla Scuola di specializzazione in Malattie dell’apparato digerente dell’Università Statale di Milano, rivolto a medici specialisti e operatori di differenti aree disciplinari. Le tre lectio magistralis saranno scandite da approfondimenti dedicati a casi clinici dei centri ospedalieri di Milano, Como, Crema e Varese.
Per saperne di più
Quando
20 Maggio 2025
ore 08:30
dove
Contatti
-
Maurizio Vecchi
Dipartimento di Fisiopatologia medico-chirurgica e dei trapiantimaurizio.vecchi@unimi.it
20 Maggio 2025
ore 08:30
Eventi
Dal
08 Giugno
al
09 Giugno
09 Giugno
ore
08:30
09 Giugno
ore
18:30
09 Giugno
ore
18:30
Evento di Terza missione
10 Giugno
ore
09:30
10 Giugno
ore
14:30
Evento di Career service
10 Giugno
ore
14:30