3488034871
Le premiazioni dello scorso anno in Aula Magna
Il 16 dicembre appuntamento in Aula Magna (dalle ore 11.30, via Festa del Perdono 7) per la premiazione di studenti, studentesse e dipendenti dell'Ateneo che si sono distinti nel corso dell'anno nelle diverse competizioni sportive.
L'iniziativa è promossa, come ogni anno, da CUS La Statale, l'associazione sportiva studentesca della Statale, e parteciperanno anche gli atleti e le atlete di ARCUS, l'associazione culturale e ricreativa dei dipendenti della Statale.
All'incontro interverranno la rettrice Marina Brambilla, il presidente del CUS Milano Alessandro Castelli, Antonio La Torre, delegato della Rettrice per lo Sport, Federica Picchi, sottosegretario sport e giovani di regione Lombardia, Paola Minghetti, presidente di CUS La Statale, Giuseppe Martelli, presidente di ARCUS, rappresentanti del progetto "Stai Sano".
Una festa di sport, con le rappresentanze sportive di tutte le facoltà, in occasione della quale, oltre alla consegne di coppe e medaglie, sarà anche presentata la prossima edizione dei Campionati di Facoltà.
Le squadre partecipanti a 100x100 - La Giornata sportiva del Centenario
100x100 - La Giornata sportiva del Centenario
La giornata di sport in Statale arriva a pochi giorni dalla manifestazione "100x100 - La Giornata sportiva del Centenario", organizzata da CUS Statale presso il Centro Crespi. Una giornata per celebrare i 100 anni dell'Università Statale di Milano in cui studentesse e studenti si sono sfidati in due tornei a cui hanno preso parte 24 squadre per il beach volley e 10 squadre per il calcio a 5. Il podio del torneo di beach volley ha visto studentesse e studenti di Scienze Agrarie e Alimentari sul gradino più alto, seguiti da Scienze Politiche Economiche e Sociali e Medicina e Chirurgia. Nel calcio a 5, invece, vince Scienze Motorie, secondo posto per Medicina Veterinaria e terzo per la rappresentativa di ARCUS.
Contatti
-
Gruppo sportivo dell'Università Statale di Milano
Potrebbero interessarti anche