Pubblicato il: 09/05/2017

Coordinare, valorizzare e potenziare le attività di didattica, ricerca e trasferimento delle conoscenze è l'obiettivo del neo-nato Team di Ricerca Strategica UniCS - Università per la Cooperazione allo Sviluppo dell'Università Statale di Milano a cui è possibile aderire e che sarà presentato il 10 maggio, presso la Sala Napoleonica di via Antonio 12. Ore 16.30.

Il nuovo TRS nasce dalla volontà di creare un interlocutore (istituzionale) di Ateneo che opera, all'interno, per un coordinamento trasversale fra tutti i professori e ricercatori attivi nel campo della Cooperazione allo sviluppo e, all’esterno, come punto di contatto unico con istituzioni, enti e organizzazioni governative e non governative a livello nazionale e internazionale.

Per aderire al Team di Ricerca Strategica "Cooperazione allo sviluppo", basta inviare una e-mail a cooperazione@unimi.it, indicando nell'oggetto "Adesione al TRS Cooperazione".

Il TRS UniCS - Università per la Cooperazione allo Sviluppo sarà invece ufficialmente presentato alla comunità accademica il 10 maggio, presso la Sala Napoleonica di via S. Antonio 12. Ore 16.30.


Il nuovo Team di Ricerca Strategica sulla Cooperazione allo sviluppo
Presentazione: mercoledì 10 maggio, ore 16.30, Sala Napoleonica, via S. Antonio 12
Scarica la locandina

Per informazioni
Università degli Studi di Milano
Team di Ricerca Strategica UniCS - Università per la Cooperazione allo Sviluppo
cooperazione@unimi.it