3488034871
Due giornate sulla neve (10 febbraio e 2 marzo) e una sul ghiaccio (10 marzo) a prezzi scontati per studenti e personale dell’Università Statale di Milano. Si rinnovano anche quest’anno le proposte per due giornate di sci a Bardonecchia (10 febbraio e 2 marzo) e l'iniziativa "Statale On Ice" (10 marzo) al Palasesto di Sesto San Giovanni.

Sciatore in discesa
Giornate sulla neve a Bardonecchia
Si tratta di due giornate - 10 febbraio e 2 marzo, presso le meravigliose piste da scie di Bardonecchia - destinate a studenti e personale dell'Università e non solo.
Costi
- 27 euro per studenti e personale
- 37 euro per gli esterni
Il costo comprende il viaggio andata e ritorno in pullman, la colazione all'arrivo e lo skipass giornaliero. Confermati anche quest'anno i pranzi convenzionati e il noleggio dell'attrezzatura direttamente sul posto a prezzo scontato.

Statale on Ice
La Statale On Ice
Torna anche l’iniziativa “Statale On Ice” al Palasesto (Sesto San Giovanni, fermata M1 Sesto 1 Maggio). Il 10 marzo dalle ore 18 alle 20.30 nella pista inferiore (fino a una capienza di 250 posti) e dalle ore 21 alle 23.30 nella pista superiore. L’iniziativa è aperta a studenti, personale dell’Università ed esterni.
Costi
- 5 euro per la singola fascia oraria, a scelta
- 8 euro per entrambe le fasce orarie
Contatti
-
Gruppo sportivo dell'Università Statale di Milano
Potrebbero interessarti anche