Pubblicato il: 19/02/2016

Il 26 febbraio, la Sala Napoleonica di via S. Antonio 12 ospita il convegno dal titolo "La riforma della pubblica amministrazione e i decreti di attuazione della legge 124/2015 (Legge Madia)". Ore 15.

L'evento vedrà la partecipazione di giuristi, docenti e giudici che si confronteranno sul contenuto della più recente legge di riforma della Pubblica Amministrazione e dei relativi decreti di attuazione.

A presentare la legge 124/2015, anche il Ministro per la Semplificazione la Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, che terrà un intervento d'apertura sul tema.

Introducono i lavori il rettore Gianluca Vago, Nerina Boschiero, Presidente del Comitato di direzione della Facoltà di Giurisprudenza, e  Lorenza Violini, Direttrice del dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale.

Presiede i lavori Alessandro Pajno, Presidente del Consiglio di Stato.

L'incontro è accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati e dà diritto al riconoscimento di 2 crediti formativi. Per iscriversi, inviare una e-mail alla dottoressa Stefania Leone (stefania.leone@unimi.it).

Iniziativa promossa dal nostro dipartimento di Diritto pubblico, italiano e sovranazionale - nell'ambito dei Seminari di Alta qualificazione del Dottorato di Ricerca in Diritto Pubblico, Internazionale ed Europeo - con il patrocinio di AIC (Associazione Italiana dei Costituzionalisti) e AIPDA (Associazione Italiana Professori di Diritto Amministrativo).

Riforma PA: l'intervento del ministro Marianna Madia
Venerdì 26 febbraio, ore 15, Sala Napoleonica, via S. Antonio 12
Scarica la locandina

Per informazioni
Università degli Studi di Milano
Dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale
Dott.ssa Stefania Leone
stefania.leone@unimi.it