Pubblicato il: 02/05/2018
Il marchio dello Statale Sport Day 2018

Il marchio dello Statale Sport Day 2018

Giovedì 10 maggio, torna lo Statale Sport Day, attesissimo evento universitario giunto alla sua decima edizione.

E per onorare degnamente questa ricorrenza, il gruppo sportivo d'Ateneo, in collaborazione con il CUS Statale, da sempre promotori dell'evento, invitano a un'intera giornata di sport e divertimento, dai campi e la pista del Centro Sportivo Giuriati alla serata danzante dello Statale Sport "Gate", direttamente al Gate Milano di via Valtellina 21.

Perché oltre ai tradizionali tornei 3x3 di calcio, basket e volley e alla staffetta, il programma della giornata propone anche un grande evento di eSport con dimostrazioni di gioco, il turno dei Campionati di Facoltà di Scienze Motorie (che per l'occasione sospende le lezioni) e prove gratuite delle diverse discipline sportive offerte dal CUS Statale.

E una volta concluse le gare, il divertimento si sposta al Gate Milano, per lo Statale Sport "Gate", con ospiti d'eccezione come Gli Autogol.

L'iscrizione, presso uno dei Cus Point - via Festa del Perdono 7 o in via Golgi 19 - ha un costo di 5 euro (per il solo Statale Sport Day) e di 7 euro (per la giornata sportiva e la serata al Gate Milano) e comprende la maglietta e la sacchetta dell'evento.

Contatti