Pubblicato il: 27/09/2019
Studentesse partecipano a iniziative sportive in Ateneo

Studentesse partecipano a iniziative sportive in Ateneo

Il 1° ottobre (ore 10, corridoio antistante l'Aula Magna, via Festa del Perdono 7) e l'8 ottobre (ore 10, Settore didattico, via Golgi 19), tornano i "Welcome day" delle Associazioni e dei Gruppi studenteschi dell'Università Statale di Milano.

Gli incontri, rivolti a matricole e studenti iscritti, sono l'occasione per conoscere le molte associazioni, gruppi e liste di rappresentanza formate da studenti e che promuovono iniziative a tutto campo: sportive, culturali, politiche.

Le associazioni studentesche, regolarmente iscritte nell'Albo dedicato, offrono la possibilità a tutti di vivere la vita universitaria anche oltre le lezioni e lo studio, proponendo momenti di svago e conoscenza, ma anche di formazione e approfondimento culturale e politico.

Gli incontri, sia in Sede centrale che a Città Studi saranno accompagnati dalla musica di Radio Statale, "tradizionale media partner" di una delle iniziative più seguite dalla comunità di studenti e studentesse dell'Università Statale.

Per informarsi su associazioni e gruppi studenteschi e conoscere modalità e procedure di iscrizione è possibile consultare la pagina web dedicata del sito della Statale.