Pubblicato il: 29/01/2018
Sciatori

Sciatori

Primo e terzo posto nello sci di fondo e secondo posto nello slalom gigante femminili sono i risultati di punta degli atleti dell’Università Statale al 34° Campionato nazionale di sci del personale universitario che si è svolto tra il 23 e il 25 gennaio a Pozza di Fassa, in Trentino.

Annamaria Cerini ha infatti scalato la classifica dello sci di fondo femminile tecnica classica, conquistando il gradino più alto, prima donna in assoluto nella classifica generale, seguita al terzo posto in assoluto da Manuela Caprioli.

A Cecilia Vittori, è andato il secondo posto in assoluto nella classifica dello slalom gigante femminile e nella gara di eccellenza dello slalom gigante.

Sempre nello sci di fondo tecnica classica, hanno conquistato medaglie nelle rispettive categorie anche Clara Palestrini, Giulietta Minozzi, Ada Safina, Giuseppe Martelli, Vittorio Pandini, Carlo Finoli, mentre Antonia Radaelli ha raggiunto un buon piazzamento nella gara di slalom gigante femminile.

Nel medagliere La Statale si posizione così al quinto posto nella classifica dei podi con: 1 titolo italiano, 2 medaglie oro, 6 medaglie argento e 3 medaglie di bronzo.

 

Maggiori dettagli sul sito di Arcus 

Per informazioni
Università degli Studi di Milano
ARCUS – (Associazione Ricreativa Culturale Università Statale Milano)
Tel. 02 503 15416
arcus@unimi.it