Pubblicato il: 28/06/2022
Immagine tratta da Pixabay

Immagine tratta da Pixabay

Il 4 luglio, presso l'Aula Levi di via Valvassori Peroni 21, torna l’incontro “Università, CNR e Industria”. Inizio ore 8.30.

Promosso dal dipartimento di Chimica dell’Università Statale di Milano, l’evento offre un’occasione di confronto tra i chimici del dipartimento di via Golgi e coloro che operano presso il CNR e il mondo dell’industria, per incentivare l’interazione tra addetti ai lavori e conoscere nuovi risultati e best practice.

Questa iniziativa vuole essere una piattaforma di incontro tra giovani ricercatori ed esperti del settore che favorisca un confronto su alcune delle più attuali tematiche della ricerca scientifica e tecnologica, favorendo punti di contatto e interazioni scientifiche tra i vari esponenti di Università, CNR ed Industria", afferma Laura Prati, direttrice del dipartimento di Chimica, nel messaggio di benvenuto pubblicato sul sito dell’incontro. La professoressa Prati aprirà l’evento insieme al rettore Elio Franzini e a Vladimiro dal Santo dell’Istituto di Scienze e tecnologie chimiche “Giulio Natta” del CNR, sezione di via Golgi.

L’incontro è promosso in collaborazione con SCITEC, l’Istituto di Scienze e tecnologie chimiche “Giulio Natta” del CNR, e della Società Chimica Italiana – Sezione Lombardia.

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’incontro.

Contatti