Pubblicato il: 15/02/2024
Immagine tratta da Pixabay di Mohamed_hassan.

Immagine tratta da Pixabay di Mohamed_hassan.

Giurisprudenza e Scienze agrarie e alimentari sono le aree nella quali l’Università degli Studi di Milano propone i nuovi corsi di perfezionamento per l’anno accademico 2023-2024.

L’inizio dei corsi è previsto nei primi mesi del 2024, con termini e procedure d'iscrizione differenti: alcuni prevedono l'ammissione a cui seguono l'iscrizione e l'immatricolazione in ordine cronologico fino all'esaurimento dei posti disponibili. Per ogni dettaglio si rimanda alle informazioni pubblicate nei relativi bandi pubblicati sul portale d’Ateneo. 

Articolati in lezioni frontali ed esercitazioni utili a una formazione di elevata qualità e immediata applicazione pratica, i corsi di perfezionamento sono un’opportunità formativa da non perdere non solo per studenti e studentesse che hanno appena terminato il percorso di studio, ma anche per chi desidera aggiornare la propria professionalità. Alcuni dei percorsi proposti si svolgono in modalità e-learning tramite piattaforma Teams.

Scienze agrarie e alimentari

Ammissioni fino al 10 aprile 2024
Competenze intersettoriali per la rendicontazione di sostenibilità integrale dell'azienda


Giurisprudenza

Iscrizioni fino al 10 aprile 2024
Brevetto europeo con effetto unitario

Iscrizioni fino al 19 aprile 2024
Diritti immobiliari

Iscrizioni fino al 2 maggio 2024
Giustizia penale minorile: il minore autore di reato

Iscrizioni fino al 6 maggio 2024
Diritto amministrativo - corso di perfezionamento e specializzazione

Iscrizioni fino al 14 maggio 2024
Acquisizioni societarie

Iscrizioni fino al 28 maggio 2024
Big data, artificial intelligence e piattaforme. aspetti tecnici e giuridici connessi all'utilizzo dei dati e alla loro tutela