Pubblicato il: 07/09/2021
Master e perfezionamento_I Virtual Open Days 2021

Master e perfezionamento: tornano i Virtual Open Days della Statale

Il 16 e 17 settembre (ore 15-19), è tempo di Virtual Open Days dei master e dei corsi di perfezionamento offerti dall'Università Statale di Milano e in partenza con il nuovo anno accademico.

Format totalmente online, con presentazioni live, eventi e Q&A con docenti ed esperti, anche per questa seconda edizione della due giorni dedicata interamente ai percorsi di formazione post laurea rivolti a neolaureati, giovani professionisti e dirigenti di ogni settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze o indirizzarsi verso nuovi ambiti professionali.

Si parte il 16 settembre, con la presentazione dei master e dei corsi di perfezionamento del 1° semestre nelle aree di Scienze Politiche Economiche e Sociali, Scienze e Tecnologie, Agraria, Medicina Veterinaria, Studi Umanistici Giurisprudenza, mentre il programma del 17 settembre sarà interamente dedicato ai corsi post laurea delle aree di Medicina e Chirurgia e di Scienze del Farmaco.

I master e i corsi di perfezionamento dell’Università Statale di Milano sono percorsi certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, nell’ottica del miglioramento continuo delle attività e dell'accrescimento della soddisfazione dell'utenza. Consulta il cataologo nella pagina Master e corsi di perfezionamento del portale unimi.it.

Contatti