Pubblicato il: 17/12/2021
Il giornalista Federico Buffa

Il giornalista Federico Buffa

Federico Buffa, giornalista, avvocato, performer teatrale, conosciuto dal grande pubblico per la sua trasmissione su Sky "Buffa racconta" è il “Laureato benemerito” Algiusmi 2021
Buffa, infatti, si è laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano. L’Associazione Laureati in Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano, Algiusmi, ha scelto lui per il Premio Algiusmi “Laureato benemerito” 2021. 

La premiazione, insieme alla cerimonia per i “Laureati meritevoli”, si terrà il 20 dicembre, dalle ore 17.30, nell’Aula 431, via Festa del Perdono 3. Nell’occasione, è prevista una tavola rotonda dedicata a “Diritto e sport”. L’incontro sarà aperto dai saluti del professor Vito Velluzzi, presidente del Comitato di Direzione della Facoltà di Giurisprudenza. Coordinano i lavori Piergiorgio Weiss, presidente Algiusmi e Lucio Camaldo, vicepresidente Algiusmi. Partecipano alla tavola rotonda, lo stesso Federico Buffa, il giornalista sportivo, scrittore e conduttore, Marco Cattaneo, docenti ed esperti di Diritto e Filosofia del Diritto. Al termine, la cerimonia di proclamazione dei “Laureati meritevoli” Algiusmi 2021.

Nei Materiali allegati il programma dell'evento.

Contatti

  • Algiusmi - Associazione laureati in Giurisprudenza dell'Università Statale di Milano