Pubblicato il: 19/02/2024
Marta Marsilio, professoressa associata di Economia Aziendale e neo presidente dell’Istituto Neurologico Carlo Besta

Marta Marsilio, professoressa associata di Economia Aziendale e neo presidente dell’Istituto Neurologico Carlo Besta

Marta Marsilio, professoressa associata di Economia Aziendale ed esperta di Healthcare Management del dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università Statale di Milano, è stata nominata presidente dell’Istituto Neurologico Carlo Besta.
 Marta Marsilio, tra i fondatori e membro del Consiglio di Direzione di Milano School of Management, membro del Comitato di Indirizzo del Centro di Ricerca e Alta Formazione in Health Administration (HEAD) e vice-presidente della Laura magistrale di Management delle aziende sanitarie e del settore salute, ha già una grande conoscenza dell’Istituto essendo stata membro per cinque anni nel board dell’IRCCS. E' la prima donna nominata alla presidenza di una Fondazione IRCCS in Regione Lombardia

Per me oggi è iniziata una nuova e sfidante avventura; dopo cinque anni come consigliere, ho accettato di assumere il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Besta. Una eccellenza nel campo della ricerca e dell’assistenza, con donne e uomini di elevata professionalità che ho avuto modo di apprezzare in questi anni. Sarà per me un onore mettere a disposizione il mio impegno, le mie competenze e la mia passione per contribuire a rendere ancora più “grande” il Besta e tutta la sua comunità”, ha commentato Marta Marsilio dopo la nomina.

Contatti