Pubblicato il: 19/01/2022
Il 20 e 21 gennaio nuova edizione dei Virtual Open Days della Statale

Il 20 e 21 gennaio nuova edizione dei Virtual Open Days della Statale

Il 20 e 21 gennaio tornano i Virtual Open Days dell'Università Statale di Milano per conoscere l'offerta formativa post-laurea (master e corsi di perfezionamento) dell'Ateneo in partenza nel secondo semestre dell'anno accademico 2021-2022

Modalità online, con presentazioni live e Q&A con docenti ed esperti, anche per questa edizione della due giorni dedicata ai percorsi di formazione post laurea rivolti a neolaureati, giovani professionisti e dirigenti di ogni settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze o indirizzarsi verso nuovi ambiti professionali.

Nella prima giornata del 20 gennaio (ore 15-18), presentazione dei master e corsi di perfezionamento nelle aree di Studi umanistici, Area giuridica, politica, economica e sociale, Giurisprudenza, Medicina veterinaria.

Nella seconda giornata del 20 gennaio (ore 15-18), presentazione dei master e corsi di perfezionamento nelle aree di Scienze del Farmaco e Medicina e Chirurgia.

I master e i corsi di perfezionamento dell’Università Statale di Milano sono percorsi certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, nell’ottica del miglioramento continuo delle attività e dell'accrescimento della soddisfazione dell'utenza. Consulta il cataologo nella pagina Master e corsi di perfezionamento del portale unimi.it.

Nei Materiali allegati il programma delle presentazioni del 20-21 gennaio.