Pubblicato il: 19/05/2022
Immagine di Intelligenza Artificiale

Immagine di Intelligenza Artificiale

Si tiene il 27 maggio, ore 10, in presenza e in streaming, la presentazione del nuovo corso di laurea magistrale interuniversitario in Artificial Intelligence for Science and Technology, corso di laurea realizzato congiuntamente dall’Università Statale di Milano con Università degli Studi di Milano-Bicocca e Università degli Studi di Pavia.

La presentazione del nuovo corso si tiene in presenza presso Università degli Studi di Milano-Bicocca,  Aula Martini - Edificio Agorà U6, piazza dell'Ateneo Nuovo e in diretta su YouTube.

Nel solco della collaborazione tra i tre Atenei avviata con l’avvio della laurea triennale “Bachelor of Science in Artificial Intelligence”, il nuovo percorso di studi magistrale intende offrire agli iscritti una preparazione completa ed interdisciplinare sull’Intelligenza Artificiale ed il suo utilizzo come strumento efficace per lo sviluppo di soluzioni innovative. Il percorso di studi spazia dall’approfondimento di tematiche avanzate nelle aree dell'informatica, della matematica, della statistica e della fisica alle conoscenze in ambito organizzativo, gestionale e giuridico. Gli insegnamenti ed i laboratori, in lingua inglese, si svolgeranno nelle sedi dei tre Atenei . Al termine degli studi verrà rilasciato il titolo di Laurea Magistrale in Artificial Intelligence for Science and Technology congiuntamente dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca, dall’Università degli Studi di Milano e dall’Università degli Studi di Pavia.

 

  • Per partecipare in presenza compilare il seguente form online
  • Per partecipare in streaming compilare il seguente form online