Pubblicato il: 12/10/2022
Il logo di Unimistore

Il logo di Unimistore

Dal 10 ottobre, apre www.unimistore.it, il primo sito e-commerce dove poter acquistare abbigliamento e accessori con il brand ufficiale dell’Università degli Studi di Milano e la sua iconica “Minerva”.

Il catalogo è stato ideato con una particolare attenzione alla filiera dei prodotti, alla qualità e alla salvaguardia dell’ambiente e sarà aggiornato periodicamente con nuovi articoli realizzati con il contributo della comunità studentesca coinvolta negli Student Innovation Labs, il programma d’Ateneo che accompagna all’acquisizione di soft skills e competenze manageriali parallelamente al proprio percorso di studi.

Si parte subito con la coprogettazione di nuovi prodotti con “Diversi Ma Unimi”, un workshop organizzato in collaborazione con Artkademy, in cui studentesse e studenti dell’Ateneo, selezionati con una call, realizzeranno un’immagine legata al tema dell’inclusione sociale accompagnati dal team creativo di Artkademy. L’immagine più votata sui social d’Ateneo sarà poi riprodotta su una t-shirt limited edition.

Per essere sempre aggiornati sui prodotti in catalogo e sugli Student Innovation Labs, unimistore.it è anche su Instagram e TikTok

Il merchandising ufficiale della Statale è prodotto in collaborazione con Audes Group, un'azienda italiana con più di quindici anni di esperienza che supporta le aziende e le istituzioni nella creazione di prodotti e servizi di valore, con un focus specifico su merchandising e uniform, combinando strategia e design innovativi e unici, per aiutare le aziende a raggiungere gli obiettivi preposti. 

E-mail: merchandising@unimi.it