L’International Mobility Day all'Università degli Studi di Milano
Il 20 novembre si è svolto all’Università Statale di Milano l’International Mobility Day, il tradizionale momento di incontro organizzato dall’Ateneo per presentare tutte le opportunità di mobilità all’estero per studentesse e studenti. L’incontro si è tenuto dalle ore 14 nell’Aula Magna di via Festa del Perdono 7.
Ad aprire la giornata i saluti della prorettrice all’Internazionalizzazione dell’Università Statale, Antonella Baldi; a seguire lo staff dell’Ufficio Mobilità internazionale, con la partecipazione del team 4EU+, del Centro Linguistico d’Ateneo SLAM e del Cosp, ha presentato tutte le opportunità per studiare nei Paesi europei ed extra europei e tutte le informazioni su attestati linguistici e tirocini all'estero al di fuori di programmi di mobilità.
Spazio, quindi, alle testimonianze di studentesse e studenti che hanno già svolto periodi all’estero e che hanno raccontato la loro esperienza. In chiusura di giornata il “question time”, momento riservato alle domande per chiarire dubbi e saperne di più.
Potrebbero interessarti anche