3488034871
Statale sulla Neve
Anche per il 2026, "anno olimpico", il CUS Statale organizza le iniziative "Statale sulla Neve" dedicata agli amanti dello sci e non solo, a cui possono partecipare sia studenti e studentesse che appassionati esterni alla comunità di Ateneo, e "Statale on Ice".
Statale sulla Neve
Il programma di quest'anno prevede due appuntamenti: Chiesa Valmalenco e Bardonecchia, con l’obiettivo di offrire una giornata sulla neve all’insegna dello sport, del divertimento e della socialità. La prima uscitaè in programma il 26 febbraio a Chiesa Valmalenco; tappa a Bardonecchia, invece, il 14 marzo. Le iscrizioni sono aperte presso i CUS Point e online. Per aderire all’iniziativa è necessario il tesseramento al CUS Milano. La quota di iscrizione comprende trasporto in pullman andata e ritorno, colazione e skipass giornaliero. La partenza dei pullman avverrà da Città Studi. Fino al 12 febbraio è prevista una tariffa agevolata.
Online tutte le info sulle tariffe, le convenzioni e il form di iscrizione.
Statale on Ice
L’iniziativa dedicata al pattinaggio sul ghiaccio è in programma domenica 8 marzo 2026 presso il PalaSesto, nei pressi della fermata M1 Sesto 1° Maggio FS.
L’evento si svolgerà dalle 19 alle 23 e prevede pattinaggio libero accompagnato da musica. L'iniziativa è aperta a studenti dell’Università degli Studi di Milano e a partecipanti esterni. Le iscrizioni sono aperte presso i CUS Point e online. Il costo di ingresso è di 5 euro per le donne e 7 euro per gli uomini; la quota comprende noleggio pattini e coffee break. E' possibile pre-iscriversi online.
Contatti
-
Gruppo sportivo dell'Università Statale di Milano
Potrebbero interessarti anche