Pubblicato il: 22/11/2017
Per una Medicina Veterinaria di qualità

Per una Medicina Veterinari di qualità - Estratto dalla locandina

Che cosa è la gestione della qualità e quali possono essere i vantaggi per il corso di Medicina Veterinaria, e non solo, derivanti dall’applicazione dai principi dei Sistemi di Gestione della Qualità?

Una risposta a queste domande arriva dal workshop che si terrà venerdì 24 novembre, presso l'aula A1 di via Celoria 10. Ore 14.30.

Promosso dal corso di Medicina Veterinaria dell'Università Statale di Milano, il workshop offre un momento di approfondimento sul tema dei sistemi di gestione della qualità quali strumenti necessari all'organizzazione, di formazione e di ricerca, per migliorare continuamente i propri risultati e le proprie performance.

La qualità in ambito accademico, i case history offerti dalle esperienze del dipartimento di Medicina Veterinaria con l'Università di Bologna o della Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari dell'Università Statale e l'organizzazione del Sistema qualità del nostro corso di Medicina Veterinaria sono i temi al centro del workshop, tenuti da docenti ed esperti di gestione della qualità.

La partecipazione è libera e gratuita, ma si consiglia di segnalare la propria presenza scrivendo a Cristina Lecchi (cristina.lecchi@unimi.it).

Per informazioni
Università degli Studi di Milano
Dipartimento di Medicina Veterinaria
Dott.ssa Cristina Lecchi
Tel. 02 503 18200
cristina.lecchi@unimi.it