Pubblicato il: 15/04/2021
La locandina della fiera UniSmartItaly - Study and work with Italy

La locandina della fiera UniSmartItaly - Study and work with Italy

Debutta, venerdì 16 aprile, alle ore 15 (ore 10 in Italia), UniSmartItaly - Study and work with Italy. Vietnam 2021, la prima fiera virtuale, promossa da CRUI, Italian Trade Agency – ICE, Ambasciata italiana in Vietnam e Uni-Italia per presentare, in un’ottica di sistema, le università e il mondo produttivo italiano non solo alle future matricole e agli atenei vietnamiti ma anche alle aziende e agli enti del Paese asiatico interessati a studiare e costruire sinergie con partner italiani.

La fiera virtuale si articola in sessioni plenarie, webinar tematici e incontri B2B che prenderanno il via il 17 aprile secondo un programma consultabile sul sito di UniSmartItaly.

L’Università Statale di Milano parteciperà a UniSmartItaly non solo con un proprio stand virtuale in cui presentarsi e presentare corsi, servizi e particolari agevolazioni per le future matricole, ma anche come relatore e coordinatore di due webinar, rispettivamente sul tema Agri-food il 17 aprile, alle ore 15 (ore 10 in Italia), e sul tema Health and Psychology il 22 aprile, alle ore 19 (ore 14 in Italia) . Quest’ultimo sarà trasmesso anche in diretta sulla pagina Facebook
@University.of.Milan.

"UniSmartItaly inaugura un nuovo format in cui per la prima volta le università italiane si presentano insieme alle aziende in un Paese in rapida crescita come il Vietnam – afferma Antonella Baldi, prorettrice all’Internazionalizzazione dell’Università Statale di Milano -. "Un esperimento che ci auguriamo possa rappresentare un modello di promozione integrata da riproporre anche in altri contesti geografici".

 

Nei "Materiali" allegati, il programma dell'evento e dei due webinar tematici (17 e 22 aprile)

Contatti