Pubblicato il: 11/12/2018
Logo dei 10 anni di BikeMi

Il logo dei 10 anni di BikeMi

Il 13 dicembre, BikeMi, lo "storico" servizio di bike sharing milanese, sceglie l'Università Statale di Milano per celebrare i primi 10 anni di "vita", insieme a Massimo Cirri, voce e volto della trasmissione Caterpillar su Radio Due, nel ruolo di moderatore. Ore 10, Sala Malliani, via Festa del Perdono 7.

"2008-2018 La città gira e continua a girare" è il titolo dell'evento celebrativo che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Marco Granelli, assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano, Luca Bianchi, presidente di ATM, Marina Carini, prorettore delegato a Terza Missione, Territorio e Attività Culturali dell’Università Statale di Milano, e Mats Lundquist e Carlo Rinaldi, rispettivamente General Manager e Marketing Director di Clear Channel Italia.

Durante l'evento saranno presentati i risultati della Customer Satisfaction survey BikeMi, a cura di Giancarlo Manzi, docente di Statistica al dipartimento di Economia, Management e Metodi quantitativi dell'Università Statale, che con il suo gruppo di ricerca supporta Clear Channel Italia nell'analisi dei dati relativi al servizio BikeMi.

Segue la tavola rotonda dal titolo "Valori pubblici, performance privata", con la partecipazione di Giancarlo Manzi (docente di Statistica), Massimo Florio (docente di Scienze delle finanze) e Maddalena Sorrentino (docente di Organizzazione aziendale) dell'Università Statale di Milano, di Francesco Virili (docente di Organizzazione aziendale) all'Università degli Studi di Sassari, e di Mattea Gelpi, Mobility Manager dell'Ateneo di via Festa del Perdono.

Chiude l'evento la Premiazione dei migliori utenti BikeMi.

Contatti

  • Giancarlo Manzi
    Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi