Area
Ricerca per tag Incontri e conferenze
Lo stato dell'arte delle politiche sociali in Italia nell'incontro a Scienze Politiche, trasmesso anche su Microsoft Teams.
Quarta edizione del workshop che riunisce la comunità milanese di studiosi e scienziati della biologia dello sviluppo.
Il PNRR e le competenze al femminile messe in campo da università e stakeholder al centro dell’incontro con la ministra per le Pari opportunità e la famiglia.
Format totalmente online per il palinsesto di eventi promossi dall’Università Statale per raccontare i differenti volti della legalità a partire dal ricordo del giudice vittima del commando di Prima Linea il 19 marzo 1980.
Un incontro online sul tema dell'inquadramento dell'attività dell'Agenzia Spaziale Italiana e, in particolare, dell'Osservazione terrestre.
Un laboratorio, organizzato in un ciclo di 8 incontri online, in collaborazione con la Cappellania dell'Università Statale, sull'ebraismo e la contemporaneità.
La scienziata, premio Nobel per la Chimica 2009, interverrà nella cerimonia online di apertura dell'a.a. del dottorato di Medicina sperimentale.
Un webinar per riflettere sulle evoluzioni dell’approccio clinico allo Sviluppo Organizzativo nella fase di cambiamenti dello scenario socio-economico attuale.
A distanza di vent'anni dalla sua proclamazione, l'Università Statale propone un convegno per riflettere sulla Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea, la cosiddetta "Carta di Nizza".