Area
Ricerca per tag Incontri e conferenze
Un progetto che prevede un convegno, un podcast e una pubblicazione promossi dal dottorato in Studi sulla criminalità organizzata dell’Università Statale nell’ambito del progetto “Milano è memoria” del Comune di Milano
L’evento internazionale è promosso da Rossella Menegazzo, docente di Storia dell'Arte dell’Asia Orientale in Statale, in collaborazione con la Ishibashi Foundation, e riunisce alcuni tra i più importanti designer italiani e giapponesi.
In Statale, un convegno di aggiornamento sulle diverse novità nel campo delle discipline psicoterapiche.
L’interazione tra realtà virtuale, realtà aumentata, teorie e pratiche dell’architettura e studi urbani al centro della conferenza del progetto ERC An-Icon dell’Università Statale promosso in collaborazione con Triennale Milano.
Proteggere e rafforzare i modelli di machine learning e intelligenza artificiale da attacchi avversariali e che mirano a manipolarne il funzionamento verso l'apprendimento di comportamenti errati è l'obiettivo del progetto PALM che sarà presentato all'Expo 2020 a Dubai insieme alla Khalifa University of Science and Technology.
L'Università Statale, con il suo polo UNIMONT, partecipa ad Expo 2020 Dubai nella settimana dedicata a "Clima e Biodiversità", con focus sulle montagne italiane.
Lo stato dell'arte delle politiche sociali in Italia nell'incontro a Scienze Politiche, trasmesso anche su Microsoft Teams.
Quarta edizione del workshop che riunisce la comunità milanese di studiosi e scienziati della biologia dello sviluppo.
Il PNRR e le competenze al femminile messe in campo da università e stakeholder al centro dell’incontro con la ministra per le Pari opportunità e la famiglia.