Promosso dal direttore del dipartimento di Diritto privato e Storia del Diritto dell’Università Statale di Milano, Chiara Tenella Sillani, si tiene il 20 marzo, nella Sala Napoleonica di Palazzo Greppi, un incontro dedicato al testamento biologico che vede tra i partecipanti Beppino Englaro e Donato Carusi, docente di Diritto privato (Università dei Genova) e autore del volume Tentativi di legiferazione in materia di testamento biologico.
Alla discussione prendono parte: Marilisa D’Amico (Università degli Studi di Milano), Carla Faralli (Università di Bologna), Gilda Ferrando (Università degli Studi di Genova), Carlo Flamigni, e Natascia Marchei (Università degli Studi di Milano-Bicocca).
Presiede l’incontro Pietro Rescigno (Università La Sapienza di Roma, mentre le conclusioni sono affidate a Guido Alpa (Università La Sapienza di Roma).
20 marzo, ore 15, Sala Napoleonica di Palazzo Greppi, via S. Antonio 12
Potrebbero interessarti anche