Pubblicato il: 12/05/2017

Il 16 maggio, si celebra la Sesta edizione della Giornata dello specializzando in Neurologia, dedicata, come da tradizione, alla presentazione dei risultati delle ricerche di base e cliniche degli specializzandi delle Regioni Lombardia e Liguria. Ore 9.30, Sala Napoleonica, via S. Antonio 12

La giornata - come da tradizione - mette al centro lo specializzando, con un programma in cui attraverso la formula della "Comunicazione orale", "Poster" o "Hot Topics" (sessioni interattive) si promuove lo scambio e la partecipazione piena degli specializzandi alle differenti attività previste.

Ad aprire i lavori della giornata l'introduzione di Giovanni Meola, direttore della scuola di specializzazione in Neurologia della Statale, seguita dalla lezione magistrale di Giovanni Luigi Mainardi, docente di Neurologia all'Università di Genova dal titolo "La terapia delle forme aggressive di sclerosi multipla", moderata da Nereo Bresolin, docente di Neurologia in Statale.

L'iniziativa è promossa  dalla Scuola di specializzazione in Neurologia dell'Università Statale di Milano, in collaborazione con le scuole di Milano Bicocca, Università Vita-Salute San Raffaele, Pavia, Insubria, Brescia, e l'Università di Genova.

Maggiori dettagli nel programma.

La Giornata dello specializzando in Neurologia: sesta edizione
Martedì 16 maggio, ore 9.30, Sala Napoleonica, via S. Antonio 12

Per informazioni
Università degli Studi di Milano
Dipartimento di Fisiopatologia Medico Chirurgica e dei Trapianti
Scuola di Specializzazione in Neurologia
Tel. 02 503 20428
clinneur@unimi.it