Pubblicato il: 28/08/2024
Una delle giornate in presenza della Job Fair 2023

Una delle giornate in presenza della Job Fair 2023

Dal 2 settembre iscrizioni aperte per studentesse, studenti, laureate e laureati dell’Univrsità Statale di Milano per l’edizione 2024 della Job Fair, l’evento di Ateneo dedicato all’incontro con il mondo del lavoro articolato in incontri online e due giornate in presenza il 2 e 3 ottobre negli spazi della sede dell’Ateneo di via Festa del Perdono 7. Per partecipare bisogna iscriversi attraverso la  piattaforma dedicata al Career Service, a cura del COSP,  il Centro d'Ateneo per l'Orientamento allo Studio e alle Professioni.

Dal 2 settembre, quindi, gli interessati potranno registrarsi alla piattaforma, caricare il proprio CV digitale, iniziare a conoscere le aziende, gli enti pubblici e gli studi legali partecipanti attraverso le loro Company Page e iscriversi alle attività online di loro interesse. 

Dal 9 al 20 settembre, gli iscritti avranno la possibilità di seguire gli incontri di preparazione all’evento per scoprire la piattaforma dell’evento, le attività previste e le modalità per candidarsi alle opportunità offerte dalle realtà di proprio interesse.

 Dal 23 al 27 settembre al via gli incontri di orientamento al lavoro online, in collaborazione con aziende, professionisti del settore e partner dell’Ateneo e pensati per fornire strumenti utili per entrare nel mondo del lavoro.

Il 2 e 3 ottobre si tengono, infine, le giornate in presenza con aziende ed enti pubblici presenti il 2 ottobre per incontrare dal vivo i partecipanti; il 3 ottobre, invece, è dedicato agli incontri con gli studi legali. 

Il 2 ottobre saranno presenti le aziende e gli enti pubblici in Ateneo col proprio stand per incontrare dal vivo i partecipanti. Il 3 ottobre saranno invece presenti gli studi legali.