Pubblicato il: 06/07/2016

Dal 12 al 28 luglio, tornano i corsi online di preparazione organizzati dall'Ateneo - con il supporto tecnico del CTU - per tutti gli studenti che il 6 settembre affronteranno il test di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria e Protesi dentaria.

Con la Statale di Milano quest'anno coinvolti nel progetto anche gli altri Atenei lombardi, in particolare Milano-Bicocca e Brescia, che hanno aderito al progetto insieme a Insubria e Pavia: le lezioni diventano così 22, fruibili gratuitamente in un'aula virtuale dove troveranno posto fino a 1.500 studenti.

Fisica, Logica, Matematica, Biologia e Chimica sono le materie del test di settembre su cui le lezioni online offriranno una preparazione intensiva nell'arco di tre settimane, secondo un calendario disponibile online al seguente link http://cptm.ariel.ctu.unimi.it/, dove sarà disponibile anche l'accesso all'aula virtuale.

E per chi non riuscisse a seguire le lezioni, troverà comunque online le relative registrazioni anche nelle settimane successive alla lezione.

Per informazioni
Università degli Studi di Milano
CTU - Centro d'Ateneo per le tecnologie e la didattica universitaria multimediale e a distanza
aulavirtuale@ctu.unimi.it