0250321058
I dati di Borsa
Il 21 e 22 giugno, la Sala Lauree di via Conservatorio 7 ospita la summer school in International Financial Law, promossa dal dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici. Ore 14.
Destinata a studenti e professionisti, la summer school riunisce docenti e studiosi dell'Expert Group 2, che in collaborazione con la DG Justice and Consumer della Commissione europea, sono impegnati nel preparare la proposta di Regolamento sulla legge applicabile agli effetti verso i terzi della cessione del credito.
Insieme anche a esponenti della Banca Centrale Europea, la summer school offre un’occasione unica per approfondire alcuni dei punti più controversi della proposta di Regolamento, a partire da alcuni dei differenti approcci, come quello italiano e tedesco, al tema.
Aprono i lavori Giuseppe De Luca, prorettore alla didattica dell'Università Statale, e Ilaria Viarengo, direttore del dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici.
L'ingresso alla summer school è libero e gratuito, ma è necessario registrarsi online. La partecipazione dà diritto a sei crediti formativi riconosciuti dall'Ordine degli Avvocati di Milano.
Contatti
-
Francesca Clara Villata
Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico - Politici
Potrebbero interessarti anche