Area
Ricerca per tag Didattica e formazione
Alla Statale un nuovo percorso formativo all’avanguardia in Cybersecurity e protezione dati che offre competenze digitali, legali e manageriali.
Al via un innovativo percorso di specializzazione per i laureati magistrali in Psicologia: nuovi sbocchi lavorativi presso medici e pediatri di base e Case di Comunità.
Realizzato con Fondazione don Gnocchi, la Statale propone un nuovo master di primo livello per formare terapisti occupazionali, professione fondamentale inserita nelle équipe sanitarie e riabilitative.
La Sala centrale viene restituita alla comunità universitaria per diventare il fulcro dei servizi bibliotecari della Biblioteca di Studi giuridici e umanistici di via Festa del Perdono.
On 11 January the Sala Centrale will be returned to the academic community to become the focal point of library services provided by the Library of Law and Humanities, in the Festa del Perdono main campus.
Opportunità di master di I e II livello nelle aree di Medicina e Chirurgia, Scienze del Farmaco, Scienze e Tecnologie e Studi Umanistici.
Scopri l'offerta di corsi di perfezionamento nelle aree di Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia, Scienze del Farmaco, Scienze politiche, economiche e sociali.
L’obiettivo del corso, in partenza a febbraio e realizzato da MUMAC Academy di Gruppo Cimbali con l'Università Statale di Milano, è introdurre i giovani nel settore coltivando nuovi talenti con competenze e professionalità diverse nel mondo della caffetteria.
Grazie a un protocollo tra l’Ateneo e l’organizzazione Medici con l’Africa CUAMM oltre 20 aspiranti medici della Statale sono stati coinvolti in progetti e tirocini di cooperazione sanitaria.