Area
Tedros W., laureato in Scienze Politiche e benficiario della borsa CRUI per rifiguati
Dopo essere fuggito dal proprio Paese 13 anni fa, è il primo laureato dell'Ateneo milanese beneficiario della borsa CRUI per rifugiati.
Chiara Cabini, vincitrice del Premio "Giuditta Nanci"
Va al lavoro di Chiara Cabini la 14ª edizione del "Premio Giuditta Nanci" per studi e ricerche sul giornalismo politico-parlamentare.
La squadra di ciclismo dell'Associazione Ricreativa Culturale Università Statale Milano (ARCUS)
Storica vittoria, in Sardegna, per la rappresentativa dell'Ateneo al Memorial Gino di Meo del 29 e 30 giugno.
L'ingresso della mostra "Genio e Impresa" a palazzo Lombardia
Il laboratorio e lo spin-off della Statale tra le 30 eccellenti "storie di innovazione" dell'esposizione multimediale in Regione fino al 15 settembre.
Una ricercatrice al lavoro
Oltre 250 tra studiosi di enti pubblici e privati e rappresentanti dell’industria farmaceutica a confronto per la XXVI edizione del congresso
Un gruppo di studenti e ricercatori della Statale insieme a Nando Dalla Chiesa davanti alla statua in ricordo di Rino Gaetano a Crotone
Ripercorsi i primi 10 anni di formazione e ricerca nell’incontro a Palazzo Pirelli con Nando dalla Chiesa e il gruppo dell'Osservatorio CROSS.
Janene Tuniz (seconda da sinistra nella foto) e il team della Statale che ha partecipato alla competizione di Vienna
Janene Tuniz, iscritta al secondo anno di Sustainable Development, ha superato in finale la collega brasiliana, conquistando il primo posto.
I rappresentanti degli Atenei al Summit U7+
La Dichiarazione, firmata anche dall'Università Statale durante il summit a Parigi (9-10 luglio), è stata adottata in vista del G7 di Biarritz.
Scienze Politiche e Sociali_sede
Politics, Philosophy and Public Affairs, con l’Università Vita-Salute San Raffaele, e Global Politics and Society sono i due nuovi corsi in partenza.