Pubblicato il: 19/11/2021
Immagine da unsplash

Immagine da unsplash

Il 24 novembre nell’Aula Magna dell'Università Statale di Milano, in via Festa del Perdono 7, si tiene, dalle ore 14.30, il “Welcome Day 2021”, l'iniziativa di benvenuto per tutti gli studenti internazionali iscritti al primo anno dei corsi di laurea della Statale. Un momento di accoglienza e l’occasione per conoscere l'Ateneo, i servizi e le opportunità offerti.   

Sono diversi, infatti, gli uffici e i servizi di accoglienza, informazione e orientamento rivolti agli studenti internazionali e che saranno illustrati durante l’incontro organizzato in collaborazione dagli uffici e servizi dell'Ateneo COSP - Centro funzionale di Ateneo per l'Orientamento allo Studio e alle Professioni, Segreterie studenti, Ufficio Mobilità internazionale, SLAM - Servizio linguistico, Servizio bibliotecario e Associazione sportiva degli studenti della Statale.
All’evento, inoltre, saranno presenti studenti internazionali già frequentanti e rappresentanti di varie associazioni studentesche che potranno "orientare" i nuovi iscritti. 

A rivolgere il benvenuto agli studenti sarà Antonella Baldi, prorettrice all'Internazionalizzazione della Statale. Al termine, dalle ore 17, sarà offerto un rinfresco nella mensa di via Festa del Perdono. 


Per partecipare è necessario iscriversi al link di registrazione contenuto nella mail inviata ai nuovi studenti internazionali dell’Ateneo

Nei Materiali allegati la locandina dell'evento. 

Contatti