Pubblicato il: 27/05/2022
Immagini di sport in Statale

Immagini di sport in Statale

Dopo due anni di stop per la pandemia tornano all’Idroscalo le giornate dedicate al beach volley e al futsal  con i tornei All You Can Beach e All You Can Soccer. Due giorni di festa e sport per studentesse e studenti della Statale in programma il 4 e 5 giugno e promossi dall'Ateneo e da Cus Statale.

Il torneo All You Can Beach  avrà inizio alle 9.30 del 4 giugno e proseguirà con le fasi finali il giorno successivo. Due le categorie per partecipare "Pro" e "Fun". La categoria "Pro" è consigliata per i giocatori 'esperti' o almeno pratici della pallavolo classica e vedrà sfidarsi squadre di quattro persone nella formula 2+2.

La categoria "Fun" è invce aperta a chiunque voglia divertirsi mettendosi alla prova con squadre da tre persone nella formula 2+1Il costo d'iscrizione per entrambe le categorie è di 8 euro per gli studenti della Statale15 euro per gli esterni, comprensivi anche di T-shirt e assicurazione. È, inoltre, richiesto il tesseramento al CUS Milano.

Il torneo All You Can Soccer, di "calcio a cinque", si tiene dalle ore 15 del 4 giugno. Il numero massimo di squadre è fissato a 16, alle quali verranno date in omaggio con il prezzo d'iscrizione delle maglie a tema Mondiale. L'iscrizione per gli studenti della Statale è di 5 euro e 10 euro per gli esterni, anche in questo caso comprensivi l'assicurazione oltre che la maglietta, ed è richiesto il tesseramento al CUS Milano.

In palio, per la squadra vincitrice, la partecipazione ad un torneo internazionale a Barcellona.

Iscrizioni ai due tornei entro l’1 giugno presso i CUS Point o tramite i form online:

Contatti