Pubblicato il: 21/09/2021
Le squadre della Statale - Foto dal sito unimisport.it

Le squadre della Statale - Foto dal sito unimisport.it

Torna lo sport in presenza all'Università Statale di Milano. Sono aperte, infatti, in vista della riresa della stagione sportiva, le selezioni per la squadre di ARCUS Milano (Associazione Ricreativa Culturale Università Statale Milano) e CUS La Statale.

Fino al 25 settembre, in particolare, sono aperte le selezioni di ARCUS, che da anni si occupa di organizzare attività sportive e culturali per tutto il personale dell’Università degli Studi di Milano e non solo, per la ricerca giocatori di volley tra il personale universitario che partecipino ai prossimi campionati universitari nazionali di volley indoor in programma a Lavis (Trento), dal 22 al 24 ottobre.

Per candidarsi, compilare il modulo di adesione online.

Pe studenti e studentesse della Statale, inoltre, sono aperte le selezioni delle nuove squadre che rappresenteranno l’Ateneo ai prossimi Campionati Milanesi Universitari organizzate da CUS La Statale. Tutti gli iscritti all'Ateneo possono candidarsi per entrare a far parte dei team di volley, basket e calcio sia maschili che femminili.

Tutte le informazioni per candidarsi e il calendario delle selezioni sono disponibili sulla pagina web dedicata del sito unimisport.it


 

Contatti