0250312770
La professoressa Diana Urania Galetta
C'è anche l'Università Statale in ReNEUAL (Research Network on EU Administrative Law), il progetto europeo impegnato sull'armonizzazione del Diritto amministrativo in Europa, a cui va il "Premio Altiero Spinelli: diffondere la conoscenza sull’Europa", assegnato il 20 giugno nel corso della cerimonia ufficiale a Bruxelles.
Il premio a ReNEUAL, tra i primi sei assegnati su un totale di 22 tra primo, secondo e terzo classificato, è stato deciso da una giuria di 36 valutatori indipendenti nominata dalla Commissione europea.
A rappresentare l'Università Statale c'è Diana Urania Galetta, docente di Diritto amministrativo presso il dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale e coordinatore del dottorato di ricerca in Diritto pubblico, internazionale ed europeo.
All'interno del network ReNEUAL, la professoressa Galetta coordina il WG4 - information management & overall structure, con focus su Cooperazione amministrativa, scambio di dati e informazioni fra Stati membri, digitalizzazione, interconnessione fra banche dati nell'Unione Europea e Data protection issues.
Contatti
-
Diana Urania Galetta
Dipartimento di Diritto Pubblico Italiano e Sovranazionale
Potrebbero interessarti anche