Area
Ricerca per tag Premi
Matematica, Biologia e Fisica le tre aree in cui i candidati dell’Ateneo hanno ‘brillato’ con le loro tesi di laurea magistrale e di dottorato.
Doppio prestigioso riconoscimento per la docente giunta in Statale nel 2020 su chiamata diretta del rettore Franzini come "Professore di Chiara Fama".
La ricercatrice della Statale condurrà, presso il Labanof, un progetto di ricerca sulla condizione femminile nel corso dei secoli.
Fino al 31 gennaio 2020, è possibile inviare le candidature per il Premio aperto a giovani ricercatrici under 35 nel campo delle Scienze della Vita e della Materia.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato ai due scienziati per il progetto "Big Data and Tumors".
Due giovani ricercatrici della Statale tra i vincitori dell'edizione italiana del premio all'innovazione nata presso università e aziende.
Va al docente di Neurologia della Statale il riconoscimento di "Distinguished International Professor", assegnato durante il meeting annuale dell'AAN.
Pubblicato su Proceedings of the National Academy of Sciences nel luglio 2018, lo studio è stato selezionato tra 3 mila articoli.
Con sei vittorie su sei partite, il team vince il torneo internazionale dell’American University in Dubai, tenutosi dal 3 al 9 aprile negli Emirati Arabi.