Pubblicato il: 11/12/2020
La locandina di Trivial Statale

La locandina di Trivial Statale

Trivial Statale in formato “Christmas Edition”. Cus Statale rilancia la sfida a distanza tra facoltà anche per Natale. Dopo la seconda edizione della prova "Trivial Statale”, vinta dalla facoltà di Scienze della Mediazione Linguistica e Culturale, una nuova proposta in vista delle feste di Natale con i partecipanti che sfideranno a colpi di quiz sulla propria facoltà di appartenenza, con domande di cultura generale e sport. La “Christmas Edition” sarà aperta non solo agli studenti iscritti e ai dipendenti dell'Università ma anche ad ex studenti della Statale.

Si comincia il 14 dicembre con la fase di qualificazione intrafacoltà, fino al 18 dicembre; il 21 dicembre la sfida tra i migliori di ciascuna facoltà per il titolo di “facoltà campione” di Ateneo della terza edizione del format ideato da Cus Statale.  Il "Trivial di Natale" sarà aperto non solo agli studenti iscritti e ai dipendenti dell'Università ma anche ad ex studenti della Statale.

Per partecipare è necessario compilare il modulo onlineTutte le informazioni e le modalità delle sfide sul sito unimisport.it.

Contatti